Skip to main content
22/05/2023

Giovani Leonesse: convocazioni regionali per le atlete Millenium!

Categorie: ,

Diverse chiamate nelle rappresentative di Brescia e della Lombardia per le atlete Millenium in questa fase senza campionati. 

Doppia convocazione regionale per Gaia Savio (classe 2008) che venerdì 26 maggio si allenerà all’Open Beach di Milano in vista della formazione della Selezione Regionale Femminile di Beach Volley che rappresenterà la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2023 di Beach Volley. Gaia, nella giornata di lunedì 29 maggio, parteciperà – con altre 18 atlete lombarde – alla seduta di allenamento della Selezione Regionale Femminile indoor presso la Palestra Stellanda di Rho (MI). 

Quattro Giovani Leonesse a rappresentare Brescia. Dopo aver partecipato al Trofeo “Volley del Garda” a Mantova domenica 7 maggio e al Trofeo G. Moscardini – G. Rossi” a Lodi domenica 21 maggio, Giorgia Galvani, Carlotta Iervolino, Sofia RagazziSmart Praise Osarumen prenderanno parte alla seduta di allenamento della  Selezione Territoriale Femminile di Brescia di mercoledì 24 maggio al Polivalente Vito Mero di Folzano (BS) in vista del Trofeo dei Territori che avrà inizio sabato 27 e domenica 28 maggio in 8 palestre di Brescia e San Zeno.

La Selezione Femminile ha collezionato il secondo posto al Volley del Garda e il primo posto nel Trofeo Moscardini; le giocatrici in maglia Millenium si sono distinte anche a livello individuale, miglior attaccante a Mantova ed MVP a Lodi per Giorgia, migliore attaccante per Praise a Lodi. Protagoniste anche Carlotta – che si è distinta in cabina di regia – e Sofia, letale al servizio e sempre affidabile in seconda linea.

Millenium avrà parte attiva nel supporto al Comitato Territoriale di Brescia nella due giorni più importante dell’anno per la pallavolo giovanile lombarda: sabato 27 maggio il Polivalente Raffaello di San Polo (Brescia), casa delle Giovani Leonesse durante la stagione, ospiterà le gare delle rappresentative maschili nel corso di AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori Lombardia.

Giorgia e Praise premiate tra le migliori giocatrici al Trofeo Moscardini

Foto Fipav Brescia