Skip to main content
09/02/2024

Giovani Leonesse: gli appuntamenti del weekend

Categorie: ,

Negli anticipi, le ragazze del vivaio Millenium hanno fatto incetta di vittorie. Gli impegni di campionato proseguono anche per tutto il weekend.

 

Serie C – Girone A

Per le ragazze di coach Leali, torna l’appuntamento con il campionato: domenica 11 febbraio, alle 18, le Giovani Leonesse saranno impegnate in trasferta a Mantova contro le padrone di casa del San Lazzaro – Cavinato.

 

Serie D – Girone C

Ritorna in campo anche la formazione allenata da Eugenio Cavallo: sabato 10 febbraio, alle 19.30, è in programma la gara casalinga contro il Caseificio Paleni-Credaro Volley.

 

Under 18 – Eccellenza

E’ ancora tempo di riposo per le Under 18 in Eccellenza.

 

Under 16 – Eccellenza

Contro Volley Bienno, le Giovani Leonesse si sono prese i tre punti: la gara, andata in scena al Polivalente Raffaello nella serata di mercoledì 7 febbraio, è terminata 3-0.

 

Under 18 Young

Sarà il Polivalente di San Polo a fare da cornice al match pomeridiano delle Under 18 Young di Volley Millenium Brescia. Domenica 11 febbraio, alle 15, è in programma la sfida con l’Asd New Volley Botticino.

 

Under 14 

E’ terminata 3-0 la gara disputata tra le mura del Polivalente Raffaello nella serata di giovedì 8 febbraio contro la Scuola di Pallavolo Brescia (nella foto). Le Under 14 torneranno in campo lunedì 12, alle 18.30, sempre nel palazzetto di San Polo, per il match contro la Tonoli Nyfil Montichiari.

 

Under 13 

Sabato 10 febbraio, alle 15.30, le Under 13 se la vedranno nel match fuori casa con la Pallavolo Roncadelle.