Skip to main content
08/12/2023

Giovani Leonesse: in Serie C e D si punta alla vittoria fuori casa

Categorie: ,

In casa della Juvolley e di Bienno, le ragazze di coach Leali e Cavallo vogliono fare risultato utile. Tanti, come sempre, gli appuntamenti che coinvolgono l’intero settore giovanile di Volley Millenium. 

 

Serie C – Girone A

Trasferta a Pralboino per le atlete guidate da Leali: sabato 9 dicembre, alle 18, ad attenderle ci sarà la Juvolley Asd Mollificio B.P.S. Un risultato positivo sarebbe fondamentale per dare una scossa alla classifica.

 

Serie D – Girone C
Stessa sorte per le ragazze di Cavallo che, sabato 9 dicembre, alle 20, andranno a Bienno: la trasferta contro Volley Bienno sarà occasione per ripartire e fare punti.

 

Under 18 – Eccellenza
Domenica 10 dicembre, alle 18, le Under 18 di Volley Millenium Brescia andranno in trasferta a Ospitaletto per la sfida contro la Loewe Volley Ospitaletto.

 

Under 16 – Eccellenza
Al Polivalente Raffaello le Under 16 incontreranno la formazione camuna del Volley Bienno. Fischio di inizio domenica 10, alle ore 10.

 

Under 18 Young
Il pomeriggio di domenica 10, al Polivalente di San Polo, è come sempre targato Volley Millenium: alle 15, infatti, è in programma il match contro Dall’Ava Vbc Prealpino.

 

Under 14
Lunedì 11 dicembre, alle 18.30, al Polivalente Raffaello, le Under 14 scenderanno in campo contro la Bper Bs Volley Atlantide per un derby tutto bresciano.

 

Under 13
La formazione delle Effepisoft Azzano Mella attende le Giovani Leonesse: la gara è in programma per domenica 10 dicembre, alle ore 10.30.

 

Under 12 
Tempo di riposo per le Under 12 di Volley Millenium Brescia.