Skip to main content
26/01/2024

Giovani Leonesse: in Serie C e D tempo di ricaricare le energie

Categorie: ,

Weekend di riposo per le ragazze di coach Leali e Cavallo, mentre proseguono gli impegni di campionato per tutte le altre formazioni del vivaio bresciano

 

Serie D / Serie C 

Riposo

 

Under 18 – Eccellenza
La gara contro la Real-Bav è stata giocata nella serata di mercoledì 24 gennaio: la trasferta ha sorriso alle Giovani Leonesse che hanno chiuso i conti in tre set.

 

Under 16 – Eccellenza
Ricaricate dal successo infrasettimanale nel derby tutto bresciano (contro il Cus Brescia Volley è finita 3-1 per la Millenium), le Under 16 saranno impegnate domenica 28 gennaio, alle ore 10, al Polivalente Raffaello, per la sfida contro la Volley Academy Ombc.

 

U18 Young

Le Giovani Leonesse sono attese dalla trasferta al Palazzetto di via san Carlo a Rezzato: sabato 27 gennaio, alle ore 16, infatti, è in programma la gara contro la New Volley Rezzato.

 

Under 14

Anche le Under 14 sono chiamate ad un impegno fuori casa: domenica 28, alle ore 10, nella palestra Paterlini di Prealpino, le atlete della Millenium se la vedranno con la Avitec Vbc Prealpino.

 

Under 13
Vale lo stesso per le Under 13: domenica 28 gennaio, alle 16, a Gottolengo, le Giovani Leonesse sfideranno le padrone di casa della Decca Assicurazioni Juvolley.