Skip to main content
19/01/2024

Giovani Leonesse: in Serie D, l’obiettivo è riconfermarsi e fare punti

Categorie: ,

Le ragazze di Cavallo scenderanno subito in campo contro Volley Lallio. Salta, invece, la gara della Serie C contro Vizzolo, che verrà recuperata a febbraio.

 

Serie C – Girone A

Rimandata all’1 febbraio la trasferta in casa dell’Elisir New Volley Project Vizzolo (il match era in programma per sabato 20, alle 18): la gara, che verrà disputata nella Palestra comunale di Mulazzano (LO), è in programma per le ore 20.45.

 

Serie D – Girone C
Dopo il successo fuori casa della scorsa settimana, le ragazze di Cavallo ritroveranno il Polivalente Raffaello per un’altra sfida fondamentale in vista del mantenimento della categoria: sabato 20 gennaio, alle 19, infatti, è in calendario il match con Volley Lallio 1996.

 

Under 18 – Eccellenza
Domenica 21 gennaio, alle 11, al Polivalente Raffaello, le Under 18 proveranno ad ottenere punti importanti per la classifica contro il Green Up Bv.

 

Under 16 – Eccellenza
Doppio impegno settimanale per le Under 16 di Volley Millenium in Eccellenza. Domenica 21 gennaio, alle 11, saranno impegnate fuori casa: nella palestra della scuola media di Palazzolo, infatti, andrà in scena la sfida contro la Ostilio Mobili Tor-Pal. Mercoledì 24, alle 20, invece, il Polivalente Raffaello farà da cornice al derby con il Cus Brescia Volley.

 

U18 Young

Sarà il Polivalente di San Polo, ad accogliere il gruppo delle Under 18 Young per la gara contro il Gruppo Bianchetti – Stadion: l’appuntamento è per domenica 21, alle ore 15.

 

Under 14

Tempo di riposo per le Under 14 di Volley Millenium Brescia.

 

Under 13
Domenica 21 gennaio, il Polivalente sarà targato Volley Millenium Brescia: dopo la gara delle Under 18 Young, infatti, andrà in scena quella delle Under 13, in programma alle ore 17, contro la Croce Verde Orzinuovi.

 

Foto Eugenio Nasi