Skip to main content
10/01/2024

Giovani Leonesse: tutto pronto per le prime sfide del 2024

Categorie: ,

Terminati gli impegni natalizi, tra tornei ufficiali e allenamenti congiunti, per le atlete del settore giovanile di Volley Millenium è tempo di riprendere le sfide di campionato. 

 

Serie C – Girone A

Dopo il successo nel Torneo della Befana di Offanengo, le ragazze di coach Leali sono pronte al campionato: terminata la pausa natalizia, infatti, sabato 13 gennaio, alle 18, il Polivalente Raffaello ritroverà le Giovani Leonesse per la sfida contro Spazio Conad Busnago Su.

 

Serie D – Girone C
Forti delle sensazioni positive raccolte tra Vincenza e Offanengo, le atlete guidate da coach Cavallo inaugureranno l’anno nuovo in trasferta: al Pala CBL di Costa Volpino, sabato 13 gennaio, alle 21, ad attendere le Giovani Leonesse saranno le padrone di casa della Du.Eco.

 

Under 18 – Eccellenza
Tempo di derby bresciano per le Under 18 di Volley Millenium che, domenica 14 gennaio, alle 11, affronteranno la sfida fuori casa con il Cus Brescia Volley.

 

Under 16 – Eccellenza
Ancora tempo di riposo per le Under 16 che dovranno attendere un’altra giornata per ripartire ufficialmente con gli impegni di campionato.

 

U18 Young

Sabato 13 gennaio, le Under 18 Young voleranno in trasferta per il match contro Gsv Volley Verole Asd: la gara è in programma alle 18.30, nel palazzetto dello sport di Verolanuova.

 

Under 14

Anche le Under 14 rimarranno lontane dal Polivalente Raffaello per la prima gara del 2024: domenica 14 gennaio, alle 10, la sfida sarà con la Carpenedolo-Escom Srl.

 

Under 13
Al Polivalente Raffaello, la serata di lunedì 15 gennaio sarà dedicata al volley: alle 18.30, le piccole di Volley Millenium Brescia giocheranno contro l’Olympia Volley.