Skip to main content
17/11/2023

Giovani Leonesse: un ricco fine settimana per ripartire con carattere

Categorie: ,

Il weekend sarà ricchissimo di impegni. Sabato 18, in Serie C e D, si cerca il riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana. 

 

Sarà un altro fine settimana ricco di appuntamenti giovanili. Da una parte, le formazioni di coach Leali e Cavallo e le Under 13 proveranno a conquistare punti in classifica dopo il passo falso della scorsa settimana; dall’altra, il resto del settore giovanile di Volley Millenium, ricaricato dai riposi settimanali, continuerà con carattere il suo percorso nei rispettivi campionati.

 

Serie C (Girone A)

Le Giovani Leonesse fanno rientro nelle mura amiche del Polivalente Raffaello per la sfida contro Iad Intermedia. Fischio d’inizio sabato 18 novembre, alle ore 18.

 

Serie D (Girone C)

Trasferta a Roè Volciano per le atlete guidate da coach Cavallo che proveranno a superare, sabato 18 novembre alle 20.30, le padrone di casa del Volley Valsabbia.

 

Under 18 – Eccellenza 

Le Under 18 sono attese al Palasport San Vito di Bedizzole: domenica sera, alle 19, è in programma la sfida contro l’Asd Bedizzole Volley.

 

Under 16 – Eccellenza 

Dopo il riposo nella scorsa giornata, le Under 16 sono pronte a scendere nuovamente in campo: al Polivalente Raffaello, domenica 19, alle 10, ci sarà il Volley Torbole Casaglia.

 

Under 18 Young

Anche per le giovani dell’Under 18 Young, la scorsa settimana è stata propizia a ricaricare le energie in vista della sfida con Svm Piamarta, in calendario domenica 19 novembre, alle ore 15, al Polivalente di San Polo di Brescia.

 

Under 14 

Nelle mura del palazzetto di casa, le Under 14 affronteranno il Prealpino Volley: fischio d’inizio sabato 18 novembre, alle 15.

 

Under 13 

Dopo la sconfitta contro Isorella, le Under 13 cercano il riscatto contro il Volley Roncadelle: la partita si giocherà al Polivalente Raffaello domenica 19, alle ore 17.

 

Under 12

Tempo di concentramento per le giovanissime atlete di Volley Millenium Brescia: l’appuntamento è per sabato 18 novembre, alle 15, nella Palestra delle scuole elementari di Lumezzane.