Skip to main content
04/10/2013

Giovanili: al via la prima fase del torneo Marco Polo U14

Categorie: ,

Domenica 13 Ottobre si terrà la prima giornata di incontri del torneo organizzato in collaborazione con l’Istituto Marco Polo. 

 

Sono 6 le formazioni che si contenderanno l’accesso alle fasi finali per essere incoronate regina del torneo ormai giunto alla sua terza edizione: Volley Millenium Brescia in qualità di squadra ospitante e detentrice della coppa, SMV oratorio, Pallavolo Gardonese, Volley Ospitaletto, Travagliato San Michele e Cortine Bovezzo. Si giocherà in contemporanea su 2 campi al meglio dei tre set a partire dalle 14.30 (ritrovo 13:45). La seconda gara è fissata per le ore 16.00 e la terza alle 17.30 circa, e alla fine della manifestazione ci sarà un piccolo rinfresco per le squadre. La palestra sarà quella del Polivalente di via Raffaello (quartiere San Polo) come tradizione e l’ingresso sarà libero.

«La manifestazione ha avuto un bel successo nelle sue precedenti edizioni, e siamo riusciti a richiamare in palestra davvero tante persone e squadre interessanti. Tutto grazie all’impegno e all’organizzazione del Vicepresidente Conti e al sostegno del Marco Polo e del suo gestore Prof. Nicola Guardo. Impegno e divertimento non mancheranno di certo, ma sarà anche l’occasione giusta per gli allenatori di mettere alla prova le giovani atlete prima dell’inizio del campionato, perciò vi aspettiamo numerosi» è il commento del Presidente Catania.

foto (1)

Immagine tratta dalla premiazione della prima fase nel Novembre 2012