Skip to main content
15/10/2018

Giovanili: La serie D Millenium cade combattendo all’esordio

Debutto amaro per le piccole Leonesse della Millenium Brescia nel campionato di serie D, al Raffaello passa la più esperta Juvolley.

 

Le bianconere di D’Auria, Montano e Cozzi sono state superate tra le mura amiche della palestra polivalente di via Raffaello Sanzio dalla più esperta Juvolley Pralboino per 0-3, formazione bassaiola guidata dall’ex Gigi Benvenuti. Lottato il primo set, i successivi le avversarie hanno fatto valere la loro maggiore esperienza.

 “Abbiamo espresso ottimi momenti di gioco – analizza D’Auria – per il nostro attuale livello di preparazione. Soprattutto abbiamo giocato con dodici atlete, con tante debuttanti U18 e U16, e tutte hanno dato un buon contributo. Nonostante il risultato mi ritengo soddisfatto del lavoro che stiamo facendo”. 

Nella prossima giornata la Millenium giocherà a Porto Mantovano, appuntamento sabato 20 ottobre alle 17 al palazzetto dello sport della località mantovana. Le giovani Leonesse ritorneranno al Polivalente sabato 27 ottobre, contro l’Intermedia Remax, altro team mantovano.