Skip to main content
06/05/2016

Giovanili: la serie D vince e si avvia a fine campionato

L’U14 vola nel girone X primavera, mentre la U13 si gioca le semifinali 5°-8° posto, la D si avvia verso la fine del campionato.

 

La DY Belsorriso Millenium torna alla vittoria nella penultima partita di campionato, superando 3-0, in trasferta, l’Adolescere Rivanazzano. Reduce da tre sconfitte consecutive al quinto set, la squadra cittadina si impone con il punteggio di 15-25, 10-25, 24-26: un successo molto importante per la classifica, perché maturato contro una diretta concorrente nelle zone alte della graduatoria. Le ragazze di Millenium Belsorriso sono state protagoniste di una buona prova in tutti i fondamentali, soprattutto nei primi due set, ma anche nel terzo sono riuscite a conquistare il successo. Ultimo appuntamento di campionato sabato 7 maggio, alle 19 a San Polo, con Pallavolo Gifra staccato di un solo punto in classifica.

Bella vittoria anche per la Under 14 Millenium Belsorriso,che si è imposta 3-1 (25-20, 25-23, 16-25, 25-18) sulla Moriconi e Maggi Bedizzole Volley, continuando la marcia a punteggio pieno (24 punti in otto partite) nel girone X Primavera. Il successo è maturato a conclusione di una partita avvincente, ben giocata da entrambe le formazioni. Sabato 7 maggio, a Fiesse, il prossimo impegno agonistico con Bassa Bresciana Volley Fiesse.

E’ iniziato in salita il cammino della Under 13 nelle semifinali per l’assegnazione del 5-8 posto provinciale. Le ragazze del Millenium Belsorriso sono state sconfitte 1-2 nella prima partita con la Padernese e ora sono attese dalla partita di ritorno che sarà disputata domenica a Paderno. In palio la qualificazione alla finale 5-6 posto, in programma il prossimo 15 maggio, mentre la perdente della doppia sfida disputerà quella per il 7-8.

 

ZAN_5990 copia