Skip to main content
29/08/2013

Giovanili: partiti questa settimana gli allenamenti

Categorie: ,

Sono cominciati lunedì i lavori anche per le “under” Millenium, partendo dalle riconferme e la novità di coach Festa.

 

Lunedì è toccato al gruppo U18, mentre martedì a U13/U14 e poi all’U16, inaugurare la nuova stagione pallavolistica con il primo allenamento di fine agosto presso il Polivalente di via Raffaello – quartiere San Polo -, storica palestra delle giovanili Millenium.

Per il minivolley bisognerà aspettare ancora qualche settimana, quando coach Padovani riprenderà l’attività dopo il grande successo dello scorso anno con le più piccole.

Come già annunciato coach Festa prenderà in mano i gruppi U16 e U18, probabilmente con l’aiuto di Adriano Romanini, già scout per la B1 e con esperienza come allenatore, per dare continuità al lavoro che parte sui due gruppi più giovani U13 e U14 che saranno gestiti ancora dalla collaudata coppia di allenatori Ardenghi e Baresi.

Uno dei due gruppi U13 e uno dei corsi di Minivolley verranno organizzati presso la palestra delle scuole medie Carducci in Viale Piave a Brescia, mentre un secondo corso Minivolley si terrà presso le palestre delle scuole elementari Canossi. In fase di valutazione un terzo corso presso le scuole Calini.

 

Per info e iscrizioni contattare la segreteria: Conti Valentino al +39 347 2332539 oppure segreteria@milleniumbs.com