Skip to main content
28/01/2016

I 400 di Dall’acqua e i test con Verona

Categorie: ,

Si festeggia un traguardo per Chiara Dall’acqua ma stasera Belsorriso è nel veronese per mettersi alla prova in vista del girone di ritorno. 

 

Con i 6 punti realizzati nell’ultima gara disputata, la nostra centrale Chiara Dall’acqua ha superato quota 400 punti con la maglia del Millenium nei tre campionati di B1. Un traguardo simbolico ma importante per la giocatrice di Rovato, che in questa prima parte di campionato ha brillato dando un contributo fondamentale gara per gara. Con gli infortuni di Leggeri e Ghisolfi, Dall’acqua e Lapi hanno certamente dovuto fare gli straordinari senza cambi per una buona fetta di campionato, e li hanno fatti anche bene.

104 punti è il bottino del centrale classe 1985 da ottobre ad oggi. «E’ un bel traguardo per Chiara che è con noi per il quarto anno consecutivo – commenta il Presidente Roberto Catania – attraverso tanti momenti, da quelli difficili ai tanti gioiosi, con la perla di una bellissima promozione in B1. Ci fa molto piacere che si stia confermando molto importante per la squadra in un campionato di vertice».

Determinato e convinto, il commento della giocatrice in maglia n.1: «Sono contenta dei punti fatti, ma la vera felicità sarà quando e se raggiungeremo gli obiettivi di una squadra e l’obiettivo di una vita».

Questa sera Belsorriso in campo per un allenamento congiunto a Castel d’Azzano (VR) contro l’Arena Volley di B1, affrontata in campionato circa 3 settimane fa con il risultato di 3-0 in favore delle bresciane. Il “ritorno” di questo allenamento si svolgerà giovedì 4 in casa (PalaMero di Brescia).

 

IMG_5216