Skip to main content
05/09/2014

I prossimi impegni amichevoli della B1

Al fine di prepararsi al meglio per i primi due turni di Coppa ecco in programma due allenamenti congiunti.

 

All’orizzonte, e nemmeno troppo lontano, c’è il nuovo campionato che avanza, e ancor prima la Coppa Italia che avrà il via nel weekend del 20-21 Settembre prossimo. Le leonesse bresciane sono in palestra dal 20 di Agosto ed è giunto il momento di mettersi alla prova con due allenamenti congiunti, prima del test-match di coppa con Cerea e Lodi.

«Non siamo al primo anno di B1, ma è la prima stagione che affrontiamo la Coppa – commenta il General Manager Emanuele Catania – vogliamo arrivare pronti e ben figurare in questo mini girone iniziale e capire a che punto siamo con la preparazione, visto che da lì a un mese inizierà anche il campionato».

Allora l’11 Settembre arriverà in città il Volley Ospitaletto, la formazione franciacortina militante in B2, che si presenta con un mix fra giocatrici più giovani e qualche atleta più esperta con un passato recente proprio nel Millenium. Anche nella passata stagione si organizzò un allenamento congiunto con Ospitaletto, ma oggi Millenium si presenta con due nuovi palleggi e un ricambio di schiacciatrici alla ricerca del giusto feeling e del giusto equilibrio con il resto della squadra. Dopo il riscaldamento fischio di inizio verso le 19:45 e tribune aperte gratuitamente per i curiosi e gli appassionati.

Poi toccherà al Lemen Volley, squadra neopromossa in B2 di Almenno San Bartolomeo (BG), venire al Vittorio Mero per sfidare Baldi e compagne il 16 di Settembre. L’inizio del riscaldamento è fissato intorno alle 20:00.

 

IMG_8653