Skip to main content
01/06/2016

Il DT Lancello saluta la Millenium

Categorie: ,

Al termine di 7 stagioni fianco a fianco, e con l’obiettivo di Serie A raggiunto, le strade fra il sodalizio bresciano e il direttore tecnico si separano.

 

Dopo tanti anni trascorsi insieme, e tanti successi ottenuti da questa proficua unione, Millenium Brescia annuncia l’interruzione del rapporto di collaborazione con Paolo Lancello, direttore tecnico del sodalizio bresciano. A Lancello, membro del direttivo bianco-nero dai tempi della serie D, vanno i nostri migliori auguri per il proseguo del suo percorso e un grande ringraziamento per la sua dedizione al progetto condiviso con il Presidente e amico Roberto Catania.

Proprio il presidente Catania ci tiene a salutare Lancello con le sue parole: «ha dato un prezioso e fondamentale contributo alla crescita di questa società, e ad obiettivo raggiunto ci ha comunicato la volontà d’interrompere la collaborazione per motivi personali. Accettando, a malincuore, e rispettando le motivazioni che hanno portato a concludere la sua avventura al Millenium, saremo sempre grati per il lavoro svolto. Oltre alla professionalità voglio sottolineare lo spessore umano di Paolo, che ha contribuito a renderlo una persona così apprezzata all’interno della nostra organizzazione».

 

IMG_71712

Paolo Lancello, il GM Emanuele Catania e il Presidente Roberto Catania.