Skip to main content
13/02/2022

Il restyling è completo: online il nuovo sito Millenium

Categorie: ,

Il progetto di restyling del Volley Millenium Brescia, iniziato quest’estate, giunge a compimento con il lancio del nuovo sito web. Design firmato Blab Studio, realizzazione tecnica a cura di Multilumix.  

Un portale web all’avanguardia, dal forte impatto visivo e che valorizzi a pieno le attività societarie. Dalla Serie A ai piccoli del mini volley: nel nuovo sito milleniumbs.com vi è spazio per ogni atleta e, naturalmente, per tutte le aziende che sostengono con una sponsorizzazione l’attività sportiva delle Leonesse.

«Siamo molto soddisfatti del risultato della progettazione di Blab Studio e dello sviluppo portato avanti in questi mesi da Multilumix, in particolare nella figura di Joseph Smith, web designer che ha curato l’implementazione e il lancio del sito» ha commentato il Responsabile della Comunicazione di Volley Millenium, Daniele Bianchin «Il sito web, insieme ai social media, è la vetrina principale per la nostra realtà, il vettore più importante per comunicare risultati, sportivi e non. Con il lancio del nuovo portale possiamo garantire ai nostri sponsor standard di comunicazione sempre più alti, proseguendo nel percorso di crescita che ha sempre caratterizzato la filosofia Millenium».