Skip to main content
29/02/2024

In Eccellenza adesso si fa sul serio: ufficiale il calendario delle Semifinali

Categorie: ,

Le Under 18 incontreranno Brescia Volley Academy, alle Under 16 toccherà Volley Bienno. 

 

Fipav Brescia ha ufficializzato gli incroci delle Semifinali del campionato territoriale, in vista delle Finali che si disputeranno il 17 marzo a Nuvolera (per le Under 18) e il 24 marzo al Polivalente di San Polo (per le Under 16). Volley Millenium si presenta all’appuntamento con entrambe le sue formazioni.

La squadra di coach Leali, dopo aver conquistato il pass contro la Loewe Volley Ospitaletto, sfiderà la Brescia Volley Academy Bm Carrozzerie. La gara di andata è fissata per il 7 marzo, alle 19.30, al Polivalente Raffaello; quella di ritorno, invece, si disputerà il 10 marzo, alle 19. Le altre due squadre del girone sono la Green Up Bv e la Real-Bav U18F.

Alla squadra di coach Eugenio Cavallo, qualificata alle Semifinali grazie al successo sulla Real-Bav, toccherà invece l’Accademia di Pallavolo Vallecamonica. Si inizierà in trasferta, il 5 marzo alle 20.30, per chiudere nel palazzetto di casa il 13 marzo, alle 20. Dall’altra parte del tabellone, ci sono la Volley Academy Ombc e la Bios Asfalti Bv.

 

Foto Slavko Nujic