Skip to main content
04/12/2023

In Serie C e D le Giovani Leonesse escono sconfitte ma le sensazioni sono positive

Categorie: ,

Il risultato non sorride alle atlete di Volley Millenium Brescia, ma l’atteggiamento è stato positivo. Cavallo: “Ci è mancato qualcosa a livello di esperienza, ma sono molto contento di come le ragazze hanno affrontato questa settimana di lavoro e il match di oggi. Avanti alle prossime con fiducia e positività”. 

 

Il riepilogo dei risultati di un altro weekend all’insegna del settore giovanile.

 

Serie C (Girone A)

Le Giovani Leonesse guidate da coach Alberto Leali non riescono a passare con l’Asd La Rocca 2000: il tabellino finale segna 3-0 per le ospiti.

 

Serie D (Girone C)

Al palazzetto di San Polo, la serata di sabato 2 dicembre sorride alle ragazze della Pharmagarda Collebeato, che chiudono i conti in tre set.

“Abbiamo giocato con una squadra forte, più attrezzata di noi – il commento di coach Eugenio Cavallo -. Mi è piaciuto molto il ritmo che abbiamo tenuto nel primo e terzo set, dove siamo stati a pari livello. Ci è mancato qualcosa a livello di esperienza, ma sono molto contento di come le ragazze hanno affrontato questa settimana di lavoro e il match di oggi. Avanti alle prossime con fiducia e positività”.

 

Under 18 – Eccellenza

Il match casalingo di domenica 3 dicembre contro Volley Academy Bm Carrozzerie, in Eccellenza, non ha risultato positivo: le Giovani Leonesse Under 18 riescono a portare a casa solo un set (risultato finale 3-1).

 

Under 18 Young

Trasferta amara per le Under 18 Young: a Torbole Casaglia, la gara contro Euroimpianti Torbole Casaglia finisce 3-0 per le padrone di casa.

 

Under 14 

Nella palestra del Liceo Leonardo di Brescia, le Giovani Leonesse Under 14 conquistano i tre punti contro la Scuola di pallavolo Brescia. Il risultato finale è di 3-0 per le Giovani Leonesse.

 

Under 13

Anche le Under 13 si aggiudicano tre set contro la Scuola di Pallavolo Brescia. Il match è andato in scena sabato 2, alle 15.30.

 

Under 12 

Continua il divertimento tra le piccole atlete di Volley Millenium Brescia che, nel pomeriggio di sabato 2 dicembre, nella palestra delle scuole elementari di Lumezzane, raccolgono due vittorie e una sconfitta contro Valvolley Blu e Bianca.