Skip to main content
27/11/2023

In Serie C e D, le Giovani Leonesse faticano a riprendere ritmo

Categorie: ,

Le ragazze di coach Leali e Cavallo escono ancora sconfitte dai rispettivi campi di gioco. Leali: “Ci portiamo a casa sensazioni positive per le prossime sfide, ma serve maggior continuità per fare punti”.

 

Serie C (Girone A)

Trasferta amara quella contro la Nuova Bstz – Omsi Polisportiva Vobarno: nella serata di sabato 25 novembre, le ragazze di coach Leali riescono a strappare solo un set alle padrone di casa (risultato finale di 3-1).

“Abbiamo tenuto il passo delle nostre avversarie nel primo e nel terzo set, faticando invece nel secondo e nel quarto – sono le parole del coach dopo la gara -. Ci portiamo a casa sensazioni positive per le prossime sfide, ma serve maggior continuità per fare punti contro avversarie costruite per la parte alta della classifica come Vobarno”.

 

Serie D (Girone C)

Non sorride nemmeno la squadra allenata da coach Eugenio Cavallo: nel tardo pomeriggio di sabato 25 novembre, la Faprosid Cologne supera in casa Volley Millenium Brescia con un risultato di 3-0.

“Siamo rammaricati per non aver portato dei punti a casa, soprattutto visti i parziali degli ultimi due set – commenta coach Eugenio Cavallo -. Non siamo riusciti a portare del tutto dalla nostra parte l’inerzia della partita, pur esprimendo a tratti un bel gioco. Stiamo  crescendo a vista d’occhio e sono soddisfatto di alcune risposte, che abbiamo poi potuto far vedere in maniera netta domenica in Eccellenza contro le nostre pari età, non mettendo mai in discussione il risultato e vincendo a punteggio pieno”.

 

Under 18 – Eccellenza 

Domenica 26 novembre, al Polivalente Raffaello, è andata in scena la sfida contro la Real-Bav Eccellenza. Sono state però le ospiti ad avere la meglio: le Giovani Leonesse sono state infatti superate per 3-0.

 

Under 16 – Eccellenza 

Nel palazzetto della Volley Academy Ombc di Maclodio, le Under 16 chiudono i conti in 3 set. Vittoria netta, conquistata fuori casa e determinante per la classifica.

 

Under 18 Young 

Al Polivalente di San Polo, è la Tron Volley-Fornaci a passare: il tabellino finale del match segna 3-1 per le ospiti.

 

Under 14

Le Under 14 conquistano tre punti importanti in trasferta: nel pomeriggio di sabato 25 novembre, le Giovani Leonesse superano l’Ager Juvolley con un risultato di 3-0.

 

Under 13

Nella palestra Molinari di Caionvico, successo per le Under 13 di Volley Millenium Brescia: contro la Cope Bs Atlantide Rosa la gara si chiude in tre set.

 

Under 12
Tanto divertimento e grande soddisfazione per entrambi le formazioni di Volley Millenium: a Prealpino, vincono sia Elfi che Hobbit.