Skip to main content
28/03/2014

La B1 a Cerea a caccia di punti

La formazione di coach Nibbio impegnata nel veronese per trovare punti pesanti in classifica. L’U14 pronta per giocare in casa la semifinale provinciale.

 

Raccagni e compagne sono pronte per la spedizione in terra scaligera per quella che si preannuncia una sfida con in palio punti di un certo peso specifico, visto che ci si avvicina al finale di stagione. La squadra veronese ha 7 punti di vantaggio sulle bresciane, e quindi è a 8 lunghezze dalla zona retrocessione. Millenium deve sfruttare un possibile rilassamento delle padrone di casa se non vuole essere risucchiata indietro e continuare a rimanere a galla.

L’Isuzu Enermia 434 Cerea nelle ultime tre gare ha fatto segnare 2 vittorie contro le modeste Liu Jo e Fiorenzuola, mentre ha rimediato una sconfitta casalinga per 3-0 contro San Lazzaro. Le bresciane non vengono certo da un momento facile, dopo aver perso le sfide contro la prima e la terza del girone, sono ancora alle prese con le assenze, quindi coach Nibbio dovrà cercare la miglior formazione possibile per fermare la coppia Brutti e Zampieri che insieme fecero 49 punti nella gara di andata, vinta dal Millenium al tie-break.

Sono in corso accertamenti per i tempi di recupero di Martha Zamora, ma difficilmente sarà disponibile prima di alcune settimane; sostanzialmente potrebbe rientrare in extremis per le ultimissime gare, fatto salvo che la riabilitazione sia sufficientemente rapida.

 

IMG_5117

 

Grande attesa per la semifinale del titolo provinciale che vedrà la nostra U14 alle prese con un avversario insidioso come il Volley Camunnia; la gara si disputerà in casa (Polivalente di via Raffaello a Brescia) alle ore 16:00. L’U16 sarà impegnata in casa domenica 30 Marzo alle 10.30 contro il Cazzago, mentre l’U18 giocherà fuori casa sabato 29 alle 18.00 sul campo del Dueci Nave, presso la palestra della scuola elementare di Nave, in via S. Costanzo.