Skip to main content
20/02/2015

La B1 a Modena per la pratica Liu Jo

Categorie: ,

Sabato le bresciane sono in trasferta a Modena per sfidare la giovanissima squadra penultima nel girone B. Occhi puntanti anche sulle giovanili Millenium impegnate nella fase finale provinciale.

 

La 16° giornata di campionato propone a Millenium una gara abbordabile, quantomeno da pronostico, ovvero la trasferta contro Liu Jo Modena, squadra giovane vivaio dell’omonima A1 femminile. Le emiliane sono penultime in classifica con una sola vittoria all’attivo maturata nella sfida diretta contro il fanalino di coda Jesolo. Sabato alle 20:15 il fischio d’inizio. «Hanno fatto sudare più di una squadra in casa ma se partiamo con la giusta concentrazione non possiamo farci sorprendere – rivela il General Manager Emanuele Catania – il rischio con una squadra così giovane è quello di strafare, regalando punti ed entusiasmo a chi può giocare a viso aperto, complicandoci così la vita. Abbiamo le armi per far sì che questo non accada e portare a casa punti importanti per la classifica».

 

IMG_2605

Tante sfide interessanti anche sul fronte del giovanile, con l’U14 impegnata nell’andata dei quarti di finale della fase titolo, domenica 22 alle 10.30 al Palasport di Piancogno contro il Camunnia Volley. Sempre domenica ma alle 18.00 scenderà in campo anche l’U18 a Isorella contro il Piuvolley Vendor per il ritorno degli ottavi di finale provinciali, dove la squadra di coach Festa deve provare a ribaltare lo 0-3 dell’andata. L’U16 Bravi Farmacie sarà impegnata in casa sabato 21 alle 19:00, per la gara di ritorno degli ottavi fase titolo provinciale contro Metalleghe Sanitars Maclodio, in questo caso la squadra di coach Benvenuti deve difendere un buon 3-2 guadagnato fuori casa. L’U12 invece sarà protagonista del concentramento casalingo che si disputerà al Vittorio Mero di Folzano sabato 21 a partire dalle 16.00, quando Millenium sfiderà Volley Prealpino e il Color Torbole Casaglia. Infine l’U13 gioca sabato 21 alle 16.00 in casa contro il Real Volley.