Skip to main content
23/10/2013

La B1 in Loggia si presenta al Sindaco e alla Città

Martedì 22 Ottobre la Prima Squadra e la dirigenza si sono presentate al neo eletto sindaco Del Bono.

Un momento di festa, saluti e belle emozioni, ecco gli ingredienti della cerimonia che inaugura ufficialmente la stagione Millenium 2013-2014. Ad onor di cronaca qualcosa si è già visto sul campo, visto che la Prima Squadra è reduce dalla 3-1 esterno con cui ha espugnato Martignacco (Udine) nella prima giornata, ma fondamentale è stato il battesimo cittadino prima della gara inaugurale di sabato 26 Ottobre ore 19:00, presso il palazzetto Vittorio Mero in via Tito Baresani a Brescia.

PALAZZO LOGGIA PRESENTAZIONE SQUADRA MILLENIUM

La Prima Squadra, e al centro il sindaco Del Bono, l’Assessore Manzoni e il Presidente Catania

Primo cerimoniere di questo bel momento è stato in primis il Presidente Catania, che ha voluto condividere con la Squadra e tutta la società i premi che questo mese gli sono stati riconosciuti dalla Fipav Lombardia; «Accanto alla targa celebrativa per la storica promozione sono stato insignito come miglior dirigente – accenna lo stesso Presidente – e questi riconoscimenti li voglio condividere con voi perché senza l’aiuto di tutti non sarebbe stato possibile». Poi i ringraziamenti al nuovo Sindaco, che da subito si è dimostrato attento alle esigenze dello sport bresciano.

La parola poi a uno dei main sponsor storici della Società, Fausto Lonati, che con la sua azienda leader al mondo per la produzione di macchine per calzifici, sostiene da diversi anni tutta la Società. Lonati, conciso ed efficace nel suo intervento, non si fa mancare di sottolineare l’importanza di puntare sempre in alto, augurando ancora tante belle vittorie al club bresciano.

PALAZZO LOGGIA PRESENTAZIONE SQUADRA MILLENIUM

Per chiudere, l’intervento del Sindaco Del Bono, che riconosce al Millenium «una grande carica positiva» che si respira vedendo l’organizzazione messa in piedi in questi anni. «Disciplina, organizzazione, entusiasmo, un clima umano e le persone giuste. E’ questo che ha portato Millenium ad essere un orgoglio per la Città» ecco le parole più significative usate per inquadrare la Società alla sua ottava stagione sotto la guida del Presidente Catania.

La società ringrazia tutti gli sponsor che hanno preso parte all’evento, in particolare il Dott. Guido Baxiu private banker e il Dott. Carlo Maffioli di Promos. Ancora una volta grazie all’On. Del Bono per l’accoglienza e le parole di stima nei nostri confronti.

presentazione loggai del bono bresciaoggi

L’articolo apparso sul Bresciaoggi 

presentazione in loggia sindaco del bono

L’articolo apparso sul Giornale di Brescia