Skip to main content
21/02/2014

La prima della classe a sfidare Brescia

Sabato è in arrivo la testa di serie del girone B, Le Ali Padova della ex D’angelo, e tutti auspicano un match entusiasmante come all’andata.

 

Sabato alle ore 19:00 sarà di scena la B1 fra le mura di casa del Pala Mero di via Baresani, e l’ospite è di tutto rispetto visto che si tratta di Padova, che attualmente guarda il resto del girone dall’alto. All’andata fu battaglia vera in casa del Le Ali, con Millenium che sfiorò solamente la vittoria, facendosi sorpassare in chiusura di tie-break. Le venete verranno a Brescia molto concentrate per non perdere punti e restare al primo posto, e potranno avvalersi anche della presenza di Ilaria D’angelo, la ex del match, passata a Padova nel mercato invernale.

«Le Ali è una squadra che mi piace molto – ammette il GM Emanuele Catania – sono gli unici ad essere sempre andati a punti in 15 gare e meritano senza dubbio la posizione in classifica. E’ vero che nel girone di andata siamo state una delle pochissime squadre a metterli in seria difficoltà, ma dobbiamo pensare di ribaltare un pronostico che sicuramente vede nettamente favorite loro, speriamo sia una gara divertente poi chissà…»

Il commento di coach Nibbio sulla fase di preparazione del match: «Padova è una squadra compatta e noi sabato cercheremo di fare il nostro al 110 per cento per cercare di creargli qualche problema, dobbiamo riscattare la prestazione sottotono di sabato. Cosa temo di più delle avversarie? In realtà molte cose, altrimenti non sarebbero così in alto in classifica, loro sono molto forti a muro e hanno attaccanti molto validi ed esperti come Caponi, Dall’Ora ecc… Però giochiamo in casa e vorrei vedere la squadra lottare e giocare sciolta, spero inoltre in un buon pubblico che ci aiuti e ci dia una grande mano con il loro tifo; la squadra dovrà dare il massimo su tutti i palloni!»

IMG_8854

Prima della gara della B1 vi invitiamo ad assistere alle ore 16:00 di sabato il match casalingo fra l’U13 Millenium e la Polisportiva Collebeato, presso il polivalente di via Raffaello. Per l’U14 appuntamento sabato 22 alla palestra del liceo Leonardo contro la Scuola di pallavolo Brescia, alle 16.00, per chiudere il girone di andata.