10/04/2021

La serie C in campo questa sera alle ore 21:00 contro Volley Davis

La settimana prossima al via i campionati giovanili territoriali

 

Dopo lo stop di Pasqua la serie C bianconera riceve Volley Davis tra le mura amiche del Polivalente Raffaello questa sera alle ore 21:00. La società mantovana si presenta con ben 11 punti, seconda in classifica, con un bottino di quattro partite vinte e una sola sconfitta, alla ricerca di una vittoria che potrebbe valere il primo posto. Per le giovani leonesse sarà un banco di prova per misurarsi con un gioco evoluto e atlete esperte, alla ricerca della seconda vittoria. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale youtube bianconero: https://www.youtube.com/watch?v=cOqAhYMF6Iw dalle ore 20:45.

 

 

Classifica Serie C girone E:

Re/max Intermedia Volley 12*

Volley Davis 11

Afa De Giorgi Villanuova Gavardo 10*

Tecnimetal Piadena 9**

Zoogreen 9

Idras Ef Torbole Casaglia 6*

Linea Saldatura Bv 5

Teorema 5

U.s. Montecchio Macelleria Ottelli 3*

Valvolley Gardone Beretta 3

Volley Millenium Brescia 2

Inox Meccanica Rivalta 0****

 

*partite da recuperare

 

Novità dell’ultima ora dalla Federazione Territoriale che ha pubblicato i nuovi calendari dei campionati giovanili; le gare inizieranno la settimana prossima e si protrarranno fino alla fine del mese di Maggio. A seguire si terranno i quarti di finale, semifinale e finale per le squadre che passeranno il turno. Successivamente, per le squadre qualificate, si terranno i campionati regionali.

 

Volley Millenium oltre alla partecipazione a tutte le categorie giovanili, prenderà parte anche alla Coppa Italia Divisione e alla Coppa Italia Serie D. Per quanto concerne la Coppa Italia Divisione le competizioni inizieranno il 19 Aprile e termineranno il 6 Luglio nella fase territoriale; ad essa seguiranno una fase regionale e una nazionale, con chiusura del torneo entro il 31 luglio.

La Coppa Italia Serie D ha previsto l’inizio con la prima fase il 17 Aprile, Millenium parteciperà di diritto alla seconda fase poiché attualmente impegnata nel campionato di Serie C. La seconda fase avrà inizio il 26 giugno e terminerà l’11 di luglio.

 

Prosegue anche il Campionato Italiano per Società di Beach Volley, dove le giovani atlete Millenium saranno impegnate fino al 23 Maggio. Sesto San Giovanni (MI) sarà il teatro delle gare in programma Domenica 11 Aprile alle quali prenderanno parte le Categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Alla tappa, organizzata dalla società I Follow Beach Volley prenderanno parte 3 coppie Millenium:

 

MANCA ALESSANDRA – ALESSANDRA LUZZERI

ZIPPOLI DEBORA – SBARAINI GIORGIA

PEGORER VALERIA – TENCA EMMA

 

La C Milleniun all’opera (foto Bandera per RM Sport)


  • Home
  • News
  • Eventi
  • La serie C in campo questa sera alle ore 21:00 contro Volley Davis

Iscriviti alla
nostra newsletter!

SSD srl a responsabilità limitiata - Società Sportiva Dilettantistica Volley Millenium Brescia - P.IVA 02488970985 | Privacy Policy | Cookie Policy

Design blab.studio :: Development multilumix.com