Skip to main content
23/01/2014

Liu Jo, arriviamo!

Categorie: ,

In attesa di scoprire il nuovo allenatore e un rinforzo in banda, Millenium si scontra con il fanalino di coda del girone B a Modena.

 

La Liu Jo Modena di B1 non è nient’altro che il giovane vivaio della Prima Squadra di A1, ma nonostante le emiliane vestano una casacca prestigiosa, sono attualmente ultima forza del campionato, con zero punti e nemmeno un set vinto. Trasferta non certo irresistibile per le lombarde, che devono replicare la buona prestazione corale di sabato scorso, senza badare a chi hanno di fronte, per fare 3 punti pieni. Modena mette in campo un sestetto praticamente U18 di ottime prospettive, con ragazze che vanno dal 1994 al 1998, ma di scarsi risultati immediati e la classifica parla chiaro. Benché non si può fare a meno di considerare questa la partita più abbordabile del turno d’andata, che si chiuderà proprio sabato, attenzione ai cali di concentrazione e a vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso.

Liu Jo Modena – Volley Millenium Brescia sarà di scena sabato 25 gennaio alle ore 20:15 presso la Palestra ITC Guarini in via Cattaneo (ex viale Corassori) 90 a Modena. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per restare aggiornati sui parziali del match.

IMG_9892

Per le giovanili l’U13 giocherà a Lumezzane, alla palestra di via Moretto, sabato 25 alle 16.00, mentre l’U14 giocherà di domenica alle 10.30 presso la palestra di via Dante Alighieri a Isorella contro il Piuvolley. Sempre domenica 26, sempre alle 10.30 ma in casa presso il Polivalente di via Raffaello, si gioca Millenium U16 contro la Polisportiva Collebeato Blu. L’U18 invece giocherà sabato alle 16.30 in casa contro Calvagese.