Skip to main content
14/10/2013

L’U14 Millenium alla fase finale del torneo Marco Polo

Categorie: ,

Le giovani di coach Baresi non hanno deluso e approdano alla fase finale che si terrà in dicembre, e al termine delle gare una grande festa per tutti.

 

Domenica 13 Ottobre si è tenuta la prima giornata di incontri del torneo “Marco Polo”, in contemporanea sul campo del Polivalente di San Polo, casa del giovanile Millenium, e sul campo dell’Azzurra Volley. Da questa prima fase, di 12 squadre partecipanti solo 4 hanno avuto accesso alla fase finale che si disputerà il 22 Dicembre presso la palestra del Millenium.

Delle 6 formazioni in campo, oltre alle padrone di casa detentrici della coppa, si contavano SMV oratorio, Pallavolo Gardonese, Volley Ospitaletto, Travagliato San Michele e Cortine Bovezzo. La competizione ha visto emergere due squadre su tutti: Millenium e Ospitaletto, che saranno chiamate a giocarsi le finali insieme alle vincenti dell’altro lato del tabellone, ovvero Maclodio Volley e Scuola di Pallavolo Brescia.

Molto felice del riscontro positivo ottenuto dal torneo è Valentino Conti, vicepresidente del Millenium: «Sia in termini organizzativi, che di risultati per noi, è andato tutto molto bene. Le squadre che hanno preso parte alla manifestazione sono di buona levatura e il torneo è stato combattuto perché la voglia di fare bene e vincere ce l’hanno messa davvero tutti, e alla fine abbiamo guadagnato la finale. E’ un fatto apprezzabile perché le squadre partecipano volentieri e c’è stata un’ottima partecipazione da parte dei genitori e del pubblico in generale. Ringraziamo il Dott. Guardo dell’Istituto Marco Polo e di chi ne ha fatto le veci, ovvero il prof. Rossi, per la possibilità di portare in palestra a sfidarsi così tante giovani atlete».

 toreno marco polo 2013