Skip to main content
02/07/2022

Lunedì 11 ore 18 Millenium sarà premiata in Loggia con la Vittoria Alata

Categorie: ,

La società bresciana verrà insignita della massima onorificenza conferita dalla Municipalità per la terza volta nella sua storia, lunedì 11 luglio alle 18.00 a Palazzo Loggia.

 

Il massimo riconoscimento che simboleggia l’eccellenze cittadine, ovvero la Vittoria Alata (simbolo di Brescia, è una statua in bronzo del I secolo conservata presso il Capitolium di Brescia, presso il quale fu rinvenuta nel 1826) verrà consegnata dalle mani del nostro Sindaco Emilio Del Bono al Club presieduto da Roberto Catania. Dopo le “consegne” del 2013 e 2016 a seguito delle promozioni in serie B e in Serie A, la conquista della seconda Coppa Italia di carattere nazionale per il volley bresciano negli ultimi anni (entrambe ad opera di Volley Millenium) vale un nuovo riconoscimento.

In particolare, la Banca Valsabbina Millenium Brescia guidata da coach Alessandro Beltrami, si è resa protagonista di un campionato di altissimo livello in Serie A2, vincendo la regular season, conquistando lo spareggio promozione, la semifinale play-off e infine conquistando la Coppa Italia di categoria.

Appuntamento in Sala dei Giudici di Palazzo Loggia lunedì 11 Luglio ore 18.00. L’evento è aperto a tutti i nostri tesserati, tifosi, sponsor e amici.

Lo staff della Banca Valsabbina Millenium festeggia la conquista della Coppa Italia di A2