Skip to main content
23/08/2013

Marketing: fra continuità e nuovi partner

Categorie: ,

Comincia una nuova stagione e Millenium ha il privilegio di annunciare la riconferma della maggior parte degli sponsor, più alcuni nuovi partner di d’eccellenza.

 

Rinnovano il proprio contratto per un altra stagione i main sponsor Roberto Catania Srl dealer di arredamento per ufficio e comunità, stand fieristici e noleggio (http://www.robertocatania.it/IT), Lonati Spa leader mondiale nella produzione di macchine per calzifici  (http://www.lonati.com), e il business sponsor Penta Cablaggi, società di cablaggi per reti, dati, telefonia, impianti industriali e civili (http://www.pentacablaggi.it/), mentre Promos, società di sviluppo, commercializzazione e gestione di progetti immobiliari commerciali, è inserita in un contratto pluriennale (http://www.promosbrescia.it). Sul fronte della ristorazione invece I Silvani hanno scelto di accompagnare Millenium per un altro anno (http://www.isilvani.it/ecmz/), e AC Hotel Brescia by Marriott resterà il punto di appoggio privilegiato per gli eventi della Società (http://it.ac-hotels.com/162-AC_BRESCIA.html).

Fra i nuovi partner, siamo invece lieti di accogliere Centrale del Latte di Brescia, la storica azienda cittadina del mondo alimentare e latticini (http://www.centralelatte-brescia.it/ITA/Home.asp), e Famiglia Oilvini con le rinomate cantine votate alla coltivazione del migliore vitigno del Lugana (http://www.famigliaolivini.com/it/#!/home). Transped si occupa invece di spedizioni internazionali e nazionali (http://www.transpedbrescia.it/portale/index.php/it/) e le Palestre Keep Fit ci hanno accolto presso la loro palestra per la preparazione estiva (http://www.keepfitbrescia.it).

«Stiamo lavorando al meglio per trovare nuovi sponsor che ci permettano di affrontare al meglio questo primo campionato di B1 e che vogliano legare la loro immagine ad un team serio e vincente – spiega Emanuele Catania – mi fa piacere che diversi sponsor dello scorso anno abbiano deciso di rinnovare, o stiano per farlo. A cominciare dal fondamentale contributo dei main sponsor come Lonati Spa, ma senza dimenticare che in proporzione alle singole capacità, l’aiuto di tutti è indispensabile per continuare questo bellissimo percorso, quindi grazie a tutti quelli che ci hanno scelto e che hanno creduto in noi, o che lo faranno».