Skip to main content
30/04/2016

Martignacco le leonesse ti aspettano

Categorie: ,

Cambia l’orario ma non la voglia di vincere per Belsorriso, che vuole chiudere l’ultimo obiettivo del campionato già questa sera. 

 

Questa sera ore 20.30, non nel consueto orario delle 19.00 per via delle disposizioni della federazione, scenderanno in campo Belsorriso Millenium Brescia e ITAS Città Fiera Martignacco. Sarà l’ultima occasione per applaudire le nostre leonesse fra le mura amiche del pala Mero di Brescia in questa stagione, almeno fino ai play-off che potrebbero iniziale il 14 maggio proprio da Brescia.

Belsorriso ha l’occasione per incamerare 3 punti importanti per la conclusione del campionato, anche se il primo posto è ormai ampiamente consolidato, perché guardando al tabellone play-off incrociato con il girone A diventano fondamentali per il fattore campo, visto che l’altra capolista Lodi è a -4 punti totali da Brescia (63 contro 59). Anche le lodigiane sono a caccia dei 3 punti per scongiurare un’eventuale rimonta al fotofinish di Cuneo (-3 punti e con meno vittorie). Compito non impossibile visto che affrontano la penultima forza del girone, e di certo la formazione guidata da Gianfranco Milano non vorrà complicarsi la vita, anche in virtù di un’ultima giornata che mette di fronte proprio Lodi e Cuneo.

Sarà l’occasione anche per svelare chi si è aggiudicata il premio Leonessa d’Oro by I Silvani, un riconoscimento dal nostro pubblico per la migliore giocatrice della stagione. Al termine di ogni partita del girone di ritorno i tifosi hanno votato la migliore in campo sul volantino di gara, la somma dei voti ha dato la preferita, ma scopriremo anche la seconda e terza classificata. Al termine del match dunque, un rappresentate del gruppo della ristorazione I Silvani di Brescia consegnerà la targa della Leonessa d’Oro e i premi per le prime 3 classificate.

Vi aspettiamo numerosi al Pala Mero, ore 20.30!

 

13007305_1719299745011406_2160905335504141602_n