Skip to main content
22/11/2012

Meeting di inizio stagione Millenium

Categorie: ,

Mercoledì 21 Novembre, nella prestigiosa location della sala conferenze presso l’AC Hotel Marriott di Brescia, si è svolta la convention per presentare la Società, gli sponsor e le iniziative di marketing.

Una sala gremita vuol dire grande partecipazione, e la Società è entusiasta del risultato perché si è riuscito a radunare in un unico evento sponsor, giocatrici (dalla B fino al minivolley), famiglie, allenatori, dirigenti, società, giornalisti, tifosi e curiosi. Un risultato non scontato perché gli impegni lavorativi sono tanti e le nostre atlete si allenano con grande intensità ma anche con grande frequenza, quindi un primo ringraziamento per la riuscita di questa iniziativa va a loro e le rispettive famiglie.

Il primo a parlare è stato il Presidente Roberto Catania, che dopo una breve introduzione a carattere generale sulla stagione, ha esplicitato la struttura societaria e gli obiettivi di questo nuovo anno agonistico, sottolineando li fatto che Millenium ha come valori fondanti la trasparenza e serietà, e questa è un’occasione importante per dimostrare che i responsabili, in questa Società, ci mettono non solo impegno, ma anche la faccia.

Altro punto cardine per l’organizzazione, è che per tutte le squadre, dalla B2 alle giovanili, staff incluso, l’obiettivo fondamentale è migliorarsi. Questo passaggio è fondamentale per capire l’albo d’oro Millenium, che è puntuale riflesso dei successi ottenuti nel corso di 8 anni di presidenza Catania.

Qualche parola anche sull’impegno di tutti all’interno della famiglia Millenium, senza dimenticare il grande sforzo per aprire un nuovo anno con tante atlete e tante squadre, con una struttura che si rafforza in un momento economicamente sfavorevole. Entusiasmo e passione, ma con la testa di chi gestisce 100 persone e il loro tempo.

Successivamente il Direttore Tecnico Paolo Lancello ha ricordato alcune iniziative interessanti dal punto di vista tecnico per quanto riguarda il settore giovanile, con due collaborazioni in essere ma che andranno ulteriormente implementate. La prima è un impegno di partnership preso con l’istituto Marco Polo di Brescia per il sostegno scolastico delle ragazze e per promuovere delle iniziative per le più piccole, come il Torneo Marco Polo ospitato da Millenium che vedrà la sue fasi finali a dicembre nella palestra di San Polo. La seconda è una collaborazione tecnica con il CUS per l’integrazione del vivaio e offrire più opportunità di sbocco alle rispettive atlete.

Anche il Vicepresidente Valentino Conti è intervenuto per un saluto allo staff e alle giocatrici, ricordando il valore fondamentale di tutti quei dirigenti accompagnatori che seguono le giovanili con grande passione ed entusiasmo, sostenendo la squadra e l’allenatore.

Infine è il turno di Emanuele Catania, responsabile marketing e comunicazione, che ha presentato gli sponsor nuovi e quelli riconfermati, ponendo l’accento sulle numerose iniziative di marketing in cantiere. A cominciare dal rendere più accogliente la palestra di Folzano con qualche servizio in più e un’appropriata cartellonistica (in collaborazione con lo sponsor Pubblix) che sia uniforme, coerente e metta in risalto i partner. Non si possono non menzionare i media e i nuovi spazi che Millenium si è conquistata: oltre ai canali tradizionali e consolidati come i quotidiani locali, si sono aggiunti i quotidiani online, i magazine virtuali specializzati, i mensili (qui brescia – numero di novembre) e non da ultimo siamo fieri di apparire settimanalmente con un servizio dedicato nel telegiornale di Teletutto.

La novità più importante è però la presentazione della VOLLEY MILLENIUM CARD, una carta per i nostri tifosi che da valore i nostri sponsor e che consente di avere degli sconti molto interessanti. Per saperne di più e scoprire le agevolazioni Millenium clicca sul link e richiedici la card.

Il saluto finale spetta alla Dottoressa Annamaria Cristofolini Carughi, responsabile comunicazione per Brescia Mobilità, che attraverso MetroBS è fra i più prestigiosi e generosi partner acquisiti quest’anno, insieme a Technè, Dinema Lighting, Promos, Penta Cablaggi e Studio Ambiente. Le sue belle parole chiudono un evento felice e attraverso il quale si vuole dimostrare il forte impegno e coinvolgimento della nuova struttura organizzativa Millenium a 360 gradi, dalla grande attenzione per le atlete nella scelta di allenatori e collaboratori, alla creazione di un modello vincente orientato alla crescita nel lungo periodo, passando attraverso la valorizzazione dei nostri partner con idee stimolanti e che valorizzino il potenziale aggregativo di una società sportiva come Millenium.

Evolution.