Skip to main content
27/05/2014

Mercato in uscita: Casali e Gnocchi verso l’addio

Categorie: ,

Millenium comunica che per la prossima stagione la palleggiatrice Ilaria Casali e il secondo libero Silvia Gnocchi non saranno più componenti del gruppo bianco-nero che prenderà parte al campionato di B1.

 

La società ci tiene a ringraziare Silvia Gnocchi, per il grande impegno e lo spirito di collaborazione dimostrato in questo anno che, siamo sicuri, per lei è stato di grande crescita personale e pallavolistica. Silvia ha avuto modo di esordire nella serie cadetta aiutando la squadra in seconda linea e al servizio. Un grande in bocca al lupo per il suo futuro e per gli esami di maturità.

 

gnocchi

 

La separazione da Ilaria Casali non sarà meno difficile, in quanto la palleggiatrice gioca nel Millenium dai primissimi anni delle giovanili, e ha realizzato con la Società un lungo e brillante percorso, caratterizzato da innumerevoli successi e molte promozioni, che l’hanno portata fino alla B1. Anche a Ilaria va il nostro plauso per ciò che ha dato a questa realtà, che ha contribuito a costruire alzata dopo alzata.

 

casali

 

«Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a queste due ragazze che siamo sicuri troveranno spazio per mettersi in gioco e continuare a fare bene. Millenium è al lavoro in questi due ruoli e non solo, possibili innesti sono attesi già in settimana e in particolare siamo alla ricerca di una banda di categoria. Così anche la composizione dello staff tecnico della prima squadra è vicina a prendere forma» commenta la Società.