Skip to main content
08/09/2015

Mercoledì 9 Millenium in Loggia

Giornata di festa per la rinnovata squadra bianco-nera che si presenta alla sua città.

 

Mercoledì alle ore 17.30 la squadra di B1 sarà presentata a palazzo della Loggia a Brescia (Piazza della Loggia 1) alla presenza del nostro Sindaco Emilio Del Bono.

Le leonesse bresciane, in vista dell’inizio del campionato il 18 Ottobre a Padova, per poi esordire al Vittorio Mero in data 24 ottobre alle ore 19:00 contro Cerea, riceveranno gli auguri del Sindaco per la nuova stagione agonistica. Ad accompagnare le atlete della prima squadra militante in B1 saranno presenti anche tante ragazze del nostro settore giovanile, dirgenti tifosi, sponsor e curiosi per un caldo abbraccio, suggellato dalle prime parole della stagione del presidente Roberto Catania.

A proposito di sponsor, non mancheranno i saluti di Davide Peli, amministratore di Technè, azienda che offre servizi di formazione, metrologia e sicurezza per le imprese, nuovo main sponsor Millenium; e insieme a lui ci sarà l’ing. Del Medico degli ambulatori Belsorriso, fresco title sponsor Millenium e che donerà il nome dell’azienda a tutte le formazioni bianco-nere!

Interverrano:
– On. Dott. Emilio Del Bono, Sindaco della città di Brescia.
– Roberto Catania, Presidente del Volley Millenium Brescia e main sponsor;
– Ing. Donato Del Medico, Amministratore Belsorriso Group;
– Davide Peli, Amministratore Techné Srl, main sponsor;
– Arch. Tiziana Gaglione, Presidente FIPAV Brescia;
Modera: Dott. Emanuele Catania, General Manager del Volley Millenium Brescia

 

IMG_7963