Skip to main content
27/03/2013

Volley Millenium a SportShow 2013: un grande successo

Categorie: ,

Nella grande vetrina bresciana dello sport, Millenium, unica società di volley fra gli espositori, era presente in prima linea con uno stand, le sue atlete e tanti gadget per i tifosi.

 

Dal 22 al 24 Marzo si è svolta la Fiera dello Sport 2013 nella cornice cittadina di Brixia Expo, e ora si tirano le somme di quello che è stato un weekend frizzante e intenso, sicuramente un grande successo di pubblico.

All’evento hanno preso parte anche molte delle nostre giocatrici, a partire già da Venerdì, quando il minivolley di Sergio Padovani ha svolto il consueto allenamento nella cornice festosa della fiera, dando dimostrazione che “la pallavolo è un gioco di squadra fatto sì di sacrifici e duro lavoro, ma che alla base non può mancare la sana voglia di divertirsi insieme e che per entusiasmarsi può essere sufficiente una rete e un pallone. A volte i più piccoli hanno il potere di riportarci alla genuinità delle cose” dice il manager Emanuele Catania, responsabile del marketing per il Millenium.

Chiara Trentini della B2 sistema la ricezione

Anche le ragazze della U14, U16 e U18 sono state impegnate in alcuni scambi dimostrativi nel corso dei 3 giorni di SportShow, non senza qualche intruso particolare.

E infine le atlete della Prima Squadra ci hanno raggiunto presso il nostro stand domenica, ancora entusiaste per la strepitosa vittoria di sabato sera che le ha portate momentaneamente in testa al girone. Un esempio per tutte le più piccole.

Gloria con Jump, la mascotte di SportShow

La società ringrazia tutte le atlete che hanno preso parte all’evento e tutti gli sponsor, in particolare quelli che hanno reso possibile la nostra partecipazione contribuendo a uno stand fra i più belli della fiera a detta degli stessi organizzatori e non solo. Quindi a cominciare dalla Roberto Catania Srl per lo stand e Pasolini Group per le grafiche, passando per Centrale del Latte di Brescia per i prodotti che abbiamo distribuito. Senza il fondamentale contributo logistico e organizzativo di TechnèHarley Davidson Brescia e I Silvani la nostra esperienza sarebbe stata sicuramente molto meno ricca e incisiva. Un grazie anche a Ceruti Parrucchieri e La Scarpetta per il gentile supporto.

“Siamo contenti di aver portato il nostro nome e rappresentato il nostro sport in una fiera così importante ed in continua crescita, dando parimenti spazio agli sponsor che volentieri ci hanno sostenuto – dice Giorgio Batisti, team manager per la B2 – bellissimo lo spirito partecipativo anche del settore giovanile, Under 14 e Minivolley in primis, che hanno portato in fiera la freschezza della società Volley Millenium! Nel 2014 non mancheremo perché è stata un’esperienza divertente e fruttuosa per tutti! Un grazie ad Arena Beach nella persona di Paolo Iervolino che ha messo a disposizione i campi per gli eventi Volley Millenium e allo staff di Sportshow!”