Skip to main content
03/10/2022

Millenium Brescia anche quest’anno con Atleti al tuo fianco

Per la quarta stagione consecutiva Volley Millenium conferma la vicinanza alla campagna “#squadramaniesorriso”, per invitare alla vicinanza fisica e al supporto emotivo delle persone coinvolte in un percorso oncologico.
Le Leonesse in posa con le mani unite sotto il proprio sorriso per invitare tifosi e appassionati alla vicinanza fisica e al supporto emotivo delle persone coinvolte in un percorso oncologico: la fotografia è stata realizzata in questo precampionato dopo un incontro con squadra e staff nel quale “Atleti al tuo fianco” ha portato le ragazze a conoscere le proprie potenzialità sociali nella lotta contro il cancro, che ha aspetti prettamente clinici e componenti di relazione e comprensione delle emozioni fondamentali per la qualità della vita delle persone colpite.
«Mentre la scienza si impegna per garantire un futuro, c’è un presente costante, composto da tanti momenti di vita quotidiana: la compagnia e il sostegno aiutano le famiglie coinvolte in un percorso oncologico a non sentirsi sole. Restiamo vicini e aiutiamo la vita di ogni giorno di chi vive affrontando un tumore: anche questa si chiama lotta contro il cancro» si legge sui social dell’iniziativa.