Skip to main content
23/10/2014

Millenium contro LeAli per continuare a volare

Categorie: ,

Sabato 25 ottobre alle 21:00 LeAli di Padova ospiteranno al Pala Spiller il Millenium Brescia.

 

Sabato la B1 è nuovamente in pista per la seconda di campionato, contro la formazione che l’anno scorso agguantò i play-off con il terzo posto nel girone B. Padova ha cambiato più di qualcosa in estate, scegliendo di puntare su un gruppo più giovane con ragazze di ottima prospettiva, guidato da due giocatrici più esperte quali Chiara Dall’ora, centrale classe 1983 e Thaira Secco, opposto classe 1985.

A Pordenone LeAli ha avuto un inizio campionato alquanto tormentato, soffrendo molto in ricezione e sbagliando tanto al servizio. Il 3-1 che ha premiato le padrone di casa del Domovip Porcia rispecchia l’andamento di una gara tesa da una parte e giocata con scioltezza dall’altra, nonostante un’ottima prestazione personale di Secco (23 punti) e del libero Bertolin. In Coppa Italia la formazione padovana ha fatto registrare due vittorie e due sconfitte nel girone con San Donà e Ata Trento.

Padova è un campo non semplice su cui giocare e LeAli è una formazione che ha ruotato molto nelle ultime gare e quindi difficile da inquadrare al 100%, ma sulla sua strada trova un Millenium galvanizzato da 5 vittorie in altrettanti incontri ufficiali, forte di un gruppo carico di grinta ed entusiasmo, quindi le venete sono avvisate.

Sintonizzatevi sulla nostra pagina Facebook e Twitter per seguire l’andamento dei set!

IMG_8406