Skip to main content
31/07/2014

Millenium inserito nel girone B e… diamo i numeri

Categorie: ,

Ecco il nuovo girone, in attesa dei calendari, con le new entry e un derby tutto bresciano. Intanto le ragazze hanno scelto i loro numeri di maglia

Millenium è stata inserita nel girone B di B1 per la prossima stagione, così come lo era nella passata, rispetto alla quale mancano le due corazzate Bakery Piacenza e Trentino Volley Rosa perché promosse in A2, alle quali sono subentrate due neopromosse veneziane quali Union Volley Jesolo e Service Med San Donà e la bresciana La Sportiva di Monticelli Brusati. Hanno mantenuto la categoria acquistandone i diritti le già retrocesse Liu Jo Modena e Porcia. Le altre formazioni a completamento del girone sono: Studio 55 Ata Trento, Le Ali Padova, Isuzu Cerea, Brunopremi Bassano, Atomat Udine, Libertas Martignacco, Coveme San Lazzaro, Emilbronzo 2000 Montale.

In attesa dell’uscita dei calendari ufficiali, le atlete hanno scelto i loro numeri di maglia: si comincia con il centrale Chiara Dall’acqua che conserva il numero 1, così come il numero 2 verrà mantenuto dall’opposto Gloria Baldi. I due nuovi palleggi Galtarossa e Rossi si sono aggiudicati rispettivamente l’11 e il 3. Passando alle bande Zamora Gil manterrà l’8 con cui si è presentata a febbraio a Brescia, Biava utilizzerà il 7 e De Stefani il 13, Sbaraini il 16, mentre Bellini si sposterà al 12 e il suo 10 verrà ereditato dal libero Saltalamacchia. Calzoni manterrà il 15 anche come banda, così come i centrali Raccagni e Cima hanno tenuto stretto il 14 e il 5 rispettivamente.

 

IMG_0977