Skip to main content
16/07/2013

Millenium Summer Camp, buona la prima (prova)

Categorie: ,

E’ stata una grande avventura fatta di sport e divertimento il primo test del Millenium Summer Camp a Bibione, che dall’anno prossimo potrebbe diventare realtà stabile.

 
Le due formazioni U13 del Millenium si sono impegnate in due lunghi e divertenti tornei estivi sulla sabbia delle rinomate spiagge di Bibione, usuale meta di eventi internazionali di beach volley che richiamano appassionati da tutta Italia e non solo.

Dopo aver pestato i campi indoor, le nostre atlete si son cimentate nella nuova specialità nella località in provincia di Venezia. In principio sono emerse alcune piccole difficoltà legate al regolamento e al nuovo contesto di gioco, poi però sono arrivate buonissime soddisfazioni e ottimi piazzamenti, come l’arrivo tra i primi 10 team su un totale di circa 80 in concorso, seppur di categoria superiore (U14).

Il resoconto finale è stato positivo, una settimana intensa fatta di partite, arbitraggi, allenamenti, risate e mare, sotto la supervisione di Valentina e Sergio, e alla fine di ogni partita… rigeneranti tuffi nelle limpide acque del lido.

«E’ sicuramente un’esperienza da riproporre, proprio alla luce dell’impegno profuso e dei valori positivi scaturiti dal mettersi alla prova sulla sabbia, un bel momento di condivisione e di crescita per le ragazze» è il commento di Sergio Padovani. Visti i risvolti estremamente positivi il prossimo anno il progetto potrà avere ufficialità ed essere aperto a tutte le atlete del nostro giovanile, con un’organizzazione interamente targata Millenium.