Skip to main content
15/03/2013

Millenium Update: doppia trasferta per la B e un nuovo canale youtube!

Categorie: , ,

La formazione di coach Castillo e del vice Corrini ha già archiviato la vittoria nel derby e sta lavorando sodo per prepare i prossimi impegni. Novità anche sul fronte dei media con un nuovo canale Millenium. 

 

Terminato il match di sabato scorso, la testa era già oltre: questo l’atteggiamento della cittadine in questa settimana di duro lavoro. Certo, vincere un derby è sempre una bellissima emozione, e l’euforia sugli spalti era davvero tanta nonostante il disappunto per non aver chiuso una gara che sembrava aver preso un indirizzo chiaro, e che si è rivelata avvincente fino alla fine.
Emozionante poi il colpo d’occhio del Vittorio Mero pieno in ogni ordine di posto, e anche l’orecchio ha avuto la sua parte con i cori del giovanile, in particolare minivolley e U13, accorsi a vedere le loro beniamine. La sfida con Ospitaletto ha regalato emozioni forti e come quarta forza del girone di B2 ha saputo approfittare di ogni situazione per mettere in difficoltà le cittadine, che però hanno avuto la meglio in un tie-break al cardiopalma realizzando un parziale di 5-0 senza margine di errore. 5 punti su 6 il bottino nelle 2 sfide contro le franciacortine.

Nonostante questo le ragazze sono rimaste molto concentrate in vista del doppio appuntamento esterno che comincerà domenica alle 18:00 a Montecchio (VI) contro le Sorelle Ramonda. Una gara insidiosa per una formazione in piena lotta retrocessione e che ha bisogno di fare punti per uscire dalle sabbie mobili: alle spalle solo Bcom, Castel d’Azzano e Nuova Euromontaggi. All’andata le vicentine riuscirono a “rubare” 1 set  ma Millenium non si fece intimidire e chiuse la contesa in maniera decisa; ed ora vorranno certamente riscattare la pesante, ma combattuta (25-20, 23-25, 25-23, 25-21), sconfitta nel match di sabato scorso a Volta Mantovana. 

Il calendario prevede un’ulteriore gara in trasferta per Millenium. L’attuale capolista Maxa A&P Olivieri Verona ospiterà le bresciane il 23 Marzo alle 21:00 in quella che si preannuncia essere una vera battaglia tutta da gustare. L’andata fu favorevole al Millenium in un 3-2 commovente dove le formazioni giocarono ad un livello tecnico e tattico altissimo lottando punto su punto fino all’ultimo, quando le bresciane ruppero l’imbattibilità veronese che durava da un anno e mezzo.

 

Sul fronte della comunicazione, una novità in casa Millenium è il nuovo canale Youtube in cui potete vedere interviste e alcuni momenti delle partite. Iscrivendosi al canale verrete avvisati periodicamente via mail degli ultimi caricamenti. Se voleste rivevere le emozioni dell’ultimo punto di Millenium – Ospitaletto e sentire il commento delle protagoniste della gara, questo il link diretto al canale: clicca qui.
Buona visione.