Skip to main content
09/02/2021

Millenium Zone fa black jack! Con Chiara Sala, il dirigente Bendotti e lo sponsor Meccanica Center

Categorie: ,

Puntata numero 21 per la vetrina di approfondimento Millenum condotta da Luca Piantelli. La giovane Chiara Sala è la giocatrice ospite, insieme al dirigente delle giovanili Marco Bendotti e lo sponsor Meccanica Center di Villanuova.

 

Primo ospite è il giovane libero Chiara Sala. Classe 2003, prodotto del vivaio della Millenium dove ha partecipato al campionato di serie D e Under 19, è stata aggregata alla prima squadra da due stagioni ma da questo campionato è entrata in pianta stabile nel roster della serie A1. Il debutto tra le ‘grandi’ è avvenuto lo scorso anno solare a settembre in Supercoppa contro Scandicci. Inoltre, la giovane Leonessa dall’animo pacato ma determinato, in passato si è distinta anche nel beach volley 2×2 sia a livello territoriale sia in quello regionale.

Insieme a Chiara, dalla cantera Millenium, ecco anche la figura del dirigente accompagnatore: Marco Bendotti, ormai storico collaboratore e dirigente volontario delle Leonesse da ben 8 anni, di professione agente di commercio per la più grande azienda nel farmaceutico del Mondo, ha un grande amore per la pallavolo. Questa passione per il volley nasce dalle figlie, entrambe sono state giocatrici del giovanile Millenium e Marco non ha più lasciato il progetto.

Meccanica Center è protagonista dello sponsor time nella figura del responsabile commerciale Renato Boschetti. L’azienda di Villanuova sul Clisi è nata dall’esigenza di servire i costruttori di carroponti della zona nella lavorazioni meccaniche conto terzi e al servizio del mercato del sollevamento a tutto tondo. Ha sviluppato poi prodotti per carroponte e lavorazioni meccaniche nell’ottica di proporre prodotti innovativi e funzionali; è in grado di offrire Ruote, Carrucole, Rulli Guida e Bozzelli gancio di propria ingegnerizzazione e produzione, oltre a poter produrre gli stessi prodotti su specifica del cliente.

 

 

In alto l’head quarter di Meccanica Center, in basso Marco Bendotti e Chiara Sala (foto © Muliere)