Skip to main content
05/01/2021

Millenium Zone n°16: ospiti la nuova arrivata Saskia Hippe, il DG E. Catania e lo sponsor Nuova Dean

Categorie: ,

Sedicesima puntata per il format di approfondimento sul mondo della Banca Valsabbina Millenium condotto da Luca Piantelli. Ospiti la nuova giocatrice Saskia Hippe, il Direttore Generale Emanuele Catania e lo sponsor Pierfrancesco Bonomi di Nuova Dean. 

 

L’opposta tedesca Saskia Hippe sarà l’ospite principale della puntata. Proveniente dal campionato greco e con ampia esperienza internazionale, la nuova pedina della Banca Valsabbina, si presenta sulle parole e con le domande del conduttore Luca Piantelli. La nuova Leonessa ha militato nei principali campionati d’Europa, Germania, Repubblica Ceca e nel 2011/2012 ha giocato anche in Italia, con Chieri. Per anni ha vestito la maglia della Nazionale conquistando, sotto la guida di Giovanni Guidetti, due medaglie d’argento ai Campionati Europei, nel 2011 e 2013.

Ospite della puntata insieme all’atleta ex Olympiakos anche Emanuele Catania, Direttore Generale di Millenium Brescia, a fare il punto della situazione col passaggio al nuovo anno solare.

Lo sponsor time sarà con Pierfrancesco Bonomi di Nuova Dean, azienda con expertise quarantennale nella produzione e lavorazione ingranaggi, da ben 5 anni sponsor Millenium.

Ricordiamo che ogni martedì alle 19 il programma viene pubblicato sui social Millenium, e alle 22 la replica in chiaro su ÉliveBrescia TV, canale 16 del digitale terrestre.

 

Pierfrancesco Bonomi della Nuova Dean, Saskia Hippe ed Emanuele Catania (foto © Muliere)