Skip to main content
27/02/2015

New entry: arriva il libero Chiara Perroni

Categorie: ,

La società bianco-nera accoglie un libero di esperienza dopo l’addio a Saltalamacchia, sabato sarà già in campo. 

 

Millenium tessera Chiara Perroni, libero di esperienza, classe 1977 nata a Macerata ma mantovana di adozione. «Dopo la risoluzione contrattuale con Saltalamacchia abbiamo scelto, in totale accordo con la parte tecnica, di inserire un nuovo libero – commenta il General Manager Emanuele Catania – la soluzione Calzoni non era percorribile a lungo termine in quanto non era ciò che ci eravamo prospettati a inizio anno insieme alla giocatrice, comunque la ringraziamo per essersi messa a disposizione in questo ruolo per alcune gare. Ora diamo il benvenuto a Chiara che sta lavorando sodo per essere al meglio già contro Porcia. Sicuramente può portare una buona dose di esperienza e grinta alla nostra seconda linea».

Chiara, amante del beach volley, dove ha vinto una Coppa Italia Sand Volley 4×4 nel 2005,  e ha militato per quattro anni in serie A2: nel 2007-2008 con l’Edilkamin Ostiano, nel 2005-2006 con Lines Tra.De.Co. Altamura, nel 2004-2005 con Burro Virgilio Gabbioli Curtatone e nel 2003-2004 a Lodi dove l’anno prima ha guadagnato la promozione dalla B1. Inoltre ha militato in B1 a Vigolzone (PI), e in B2 a Rovereto (TN), Montecchio Maggiore (VI) e Volta Mantovana (MN).

«Sono molto contenta di essere arrivata al Millenium, dove spero di dare una mano per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Personalmente sono anche contenta di essere tornata a fare una B1 di alto livello. Ringrazio Società e allenatore per l’opportunità che per me è fondamentale» sono le prime dichiarazioni della giocatrice, che dovrebbe dunque esordire sabato con il numero 18.

Che altro dire? Le facciamo un grosso in bocca la lupo!

Senza nome 1