04/04/2022

Nota ufficiale sui fatti avvenuti ieri a Maclodio

Categorie: ,

Volley Millenium Brescia esprime la propria vicinanza a Marzio Tenca, padre di Emma, parte del roster della Serie A, del settore giovanile e della Serie C, aggredito da un tifoso avversario durante l’incontro di Under 18 territoriale femminile tra Volley Academy BM Carr. Eccellenza e Volley Millenium Brescia Eccellenza. 

La società è in attesa che gli organi competenti prendano provvedimenti nei confronti di un atto di violenza inaudita e ingiustificata, che nulla ha a che fare con il sano confronto delle partite di pallavolo. Volley Millenium condanna da sempre ogni forma di violenza, fisica e verbale, in particolare in occasione degli incontri sportivi giovanili, che dovrebbero essere occasione di divertimento e portatori di valori positivi.

La società Promoball VBF si è dissociata immediatamente dal comportamento del proprio tifoso e ha espresso la propria vicinanza alla parte lesa.

La prognosi di Marzio, ricoverato nella serata di ieri, è di 15 giorni. A lui vanno gli auguri per un pronto rientro.


Iscriviti alla
nostra newsletter!

SSD srl a responsabilità limitiata - Società Sportiva Dilettantistica Volley Millenium Brescia - P.IVA 02488970985 | Privacy Policy | Cookie Policy

Design blab.studio :: Development multilumix.com