Skip to main content
15/10/2013

Premiazioni Fipav Lombardia 2013

Categorie: ,

Nella giornata di Domenica 13 Ottobre sono stati due i riconoscimenti per Millenium alla Cerimonia di Premiazione dei Successi 2012/2013 delle Società Lombarde, tenutasi presso il Centro Pavesi Fipav di Milano.

 

Nel corso della Cerimonia, la nostra Società ha ottenuto un riconoscimento per i traguardi raggiunti nei Campionati Nazionali con la promozione in Serie B1. Inoltre il Presidente Roberto Catania è stato premiato fra i migliori dirigenti grazie alla serie di risultati positivi ottenuti durante il suo operato.

Questa è l’occasione per un ennesimo ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima promozione. Vogliamo condividere questi premi con tutta la Società e chi la sostiene, a cominciare dalle atlete e dagli allenatori della B che settimana dopo settimana hanno ottenuto sul campo la promozione diretta vincendo il girone. Ma senza dimenticare tutto lo staff che gravita intorno alla Società e alla Prima Squadra, il lavoro incessante nel settore giovanile di allenatori e dirigenti, al fondamentale contribuito dei nostri sponsor e a tutti quelli che hanno dato una mano con il proprio tempo e le proprie energie.

foto (4)