Skip to main content
20/06/2013

Premiazioni Fipav

Categorie: ,

Martedì 18 Giugno si è svolta la consueta “festa delle premiazioni” Fipav presso il Green Park Boschetti di Montichiari dove sono state premiate la U13 e la futura B1 Millenium.

 

Come alla fine di ogni annata sportiva ecco il momento di celebrazione organizzato dalla Federazione nella cornice monteclarense. Elevato il numero di squadre diverse premiate, a dimostrazione che nonostante il periodo di grave sofferenza dello sport, il movimento pallavolistico locale può contare su numeri interessanti e un settore giovanile ampio e che deve essere valorizzato nei migliori modi.

Ad intervenire sono stati i rappresentati del mondo Fipav: Tiziana Gaglione (presidente Fipav Brescia), Francesco Apostoli (Consigliere Federale), Adriano Pucci Mossotti (Presidente Comitato Fipav Lombardia), Bruno Cattaneo (Vicepresidente Nazionale) e Ugo Ranzetti (Delegato Coni di Brescia).

Millenium è stata insignita di un premio particolare per la storica promozione in serie B1 Femminile e per il bellissimo terzo posto provinciale delle atlete guidate dal Prof. Ardenghi che ringraziamo tutte: Bernardi, Chiodi, Damiani, Fasani, Landry, Gregna, Loda, Musicco, Nobilini, Orellana, Chilirò, Spina e Zappamiglio.

Altri due splendidi riconoscimenti guadagnati sul suolo bresciano e oltre, che vanno a impreziosire la bacheca del volley femminile Millenium.
 

Un ringraziamento particolare anche a Sirio Esti e Daniele Loda per le belle parole personali espresse nei confronti del Millenium.