Skip to main content
05/09/2023

Primi passi nella pallavolo? Nel minivolley di Millenium è tempo di open day!

Categorie: ,

La prova gratuita è aperta a tutte le bambine e i bambini, nati tra il 2018 e il 2013 (obbligatorio presentare un certificato medico non agonistico). L’appuntamento è per mercoledì 20 settembre, dalle 17 alle 19, nella Palestra Polivalente di San Polo. 

 

Avvicinare le più piccole e i più piccoli al mondo della pallavolo, facendoli divertire, ma insegnando loro soprattutto le regole del gioco di squadra e il rispetto reciproco. Da sempre, è questo l’obiettivo che lo staff di Volley Millenium Brescia si prefigge di raggiungere quando incontra in palestra gli atleti del futuro.

Anche quest’anno la stagione del minivolley è pronta a ripartire e lo farà, come consueto, dalla Palestra Polivalente in Via Raffaello Sanzio a Brescia (quartiere San Polo). Mercoledì 20 settembre, dalle 17 alle 19, è in programma infatti l’open day aperto a tutte le bimbe e i bimbi nati dal 2018 al 2013. La prova è ovviamente gratuita, ma sarà necessario portare con sè il certificato medico non agonistico del/la bambino/a.

“Mercoledì 20 settembre, il Polivalente di San Polo si colmerà di sorrisi, entusiasmo e tanto divertimento – dichiara Silvia Bertoli, responsabile del settore giovanile di Volley Millenium Brescia -. I nostri allenatori, specializzati per queste fasce d’età (dal 2018 al 2013), attendono tutti i bimbi e le bimbe che vogliono imparare a giocare a pallavolo, attraverso esercizi mirati. Il minivolley S3 è il trampolino di lancio del settore giovanile: ecco perchè Volley Millenium Brescia si impegna ad offrire un ottimo progetto a tutti i nostri giovanissimi atleti.
Organizzeremo allenamenti congiunti con il minivolley S3 di altre società e, a grande richiesta, ripeteremo l’evento ‘Allenatrice per un giorno’, dove alcune atlete della nostra serie A2 alleneranno per una giornata le piccole leve del minivolley S3 al Polivalente”.