Skip to main content
04/06/2014

Rinnovi: Cima a bordo per un’altra stagione

Categorie: ,

Il centrale bresciano classe ’90 conferma per un’altra stagione la presenza al Millenium per affrontare il campionato di B1.

 

Giunta alla sua terza stagione, Manuela è stata una delle prime giocatrici che la società ha voluto riconfermare, a riprova delle potenzialità dell’atleta in cui la Società crede molto: «Manuela è un’ottima atleta e una ragazza fantastica, e crediamo abbia ancora margini di miglioramento – ha commentato coach Nibbio, fresco di riconferma al Millenium – quindi è una buonissima pedina per iniziare la nuova stagione. E’ una giusta riconferma per quello che ha fatto e che può fare qui».

Cima vestirà ancora la sua maglia numero 5 anche se «attualmente è ferma per un lieve infortunio alla mano – rivela il General Manager Emanuele Catania – ma sta seguendo comunque tutti gli allenamenti e questo vuol dire grande attaccamento alla squadra e alle compagne. Se continuerà a lavorare sodo su alcuni fondamentali, e ne sono certo, quest’anno potrebbe avere una dose di responsabilità maggiore sulle spalle e più minuti in campo».

 

cima copia