Skip to main content
20/07/2019

RM Sport e Baloo Volley si riconfermano media partner Millenium

Categorie: ,

Due importanti rinnovi per la prossima stagione di serie A1, 2019-2020, RM Sport e Baloo Volley saranno media partner della Millenium Brescia.

 

RM Sport nasce a fine 2015 da un’idea di Roberto Muliere, che decide di dare una duplice forma alla sua passione: da un lato lo sport e la pallavolo in particolare, dall’altro la fotografia.
In questi tre anni si è ampliata e trasformata in un gruppo di validi professionisti, stringendo partnership con alcune realtà delle massime serie di pallavolo, basket, calcio, pallamano e motorsport; collabora con FIPAV, IVolley Magazine e OA Sport. Per la prossima stagione RM Sport sarà media e photo partner delle Leonesse.

 

“La partnership tra RMSport e Millenium Brescia – spiega Roberto Mulieresi rinnova anche per il prossimo anno offrendo da parte nostra l’apporto fotografico non solo durante il campionato ma anche durante le fasi iniziali di preparazione nonchè durante gli eventuali test-match che vedranno coinvolto il roster bianconero bresciano. Questa partnership ha le basi su un consolidato rapporto di stima e amicizia con la famiglia Catania e con tutti gli attori coinvolti in questo bel progetto pallavolistico. Inoltre il prossimo anno , insieme all’altro media-partner Baloo Volley, nella persona di Francesco Jacini, stiamo lavorando per la realizzazione di una vera e propria sezione di comunicazione targata Millenium Brescia”.

 

Baloo Volley è online da sabato 26 settembre 2015. Nato da un’idea del giornalista Francesco Jacini nel dare al volley locale nella zona cremonese con uno stile nuovo e alternativo; in quattro stagioni sportive è diventato un punto di riferimento nelle notizie pallavolistiche nei territori bresciano, lodigiano, piacentino, bergamasco e non solo, seguendo con articoli, interviste esclusive e gallery fotografiche le formazioni dalla A1 e Superlega ai campionato provinciali e giovanili e contando sull’ausilio di vari collaboratori.

 

Da sempre attento alle vicende sportive della Millenium Brescia, sin dalle stagioni in B1, Baloo Volley curerà in coordinamento con l’ufficio comunicazione e marketing della Millenium i comunicati stampa delle Leonesse della A1 e del settore giovanile. Per la prossima stagione RM Sport e Baloo Volley organizzeranno le interviste post partita al termine delle gare di campionato.

 

“A nome della redazione – commenta Francesco Jacini, responsabile di Baloo Volley – sono estremamente soddisfatto del rinnovo della partnership con la Millenium Brescia. Sono bastate poche parole ed una stretta di mano con i general manager Emanuele e Lucrezia Catania per proseguire un rapporto di collaborazione importante. Sarà una stagione, insieme a Roberto Muliere e a RM Sport, nella quale potremmo toglierci importanti soddisfazioni sportive e professionali, da parte nostra non mancheranno passione, competenza e voglia di migliorare in un contesto di alto livello pallavolistico dove la Millenium vuole essere protagonista”.

 

Media partner

RM Sport [www.rmsport.it].
Baloo Volley [www.baloovolley.it].

 

RM Sport e Baloo Volley saranno media partner della Millenium per la stagione 2019-2020