Skip to main content
10/09/2015

Sabato da Belsorriso per conoscere Manuela e Chiara

Categorie: ,

Sabato 12 ore 12.00 presso la clinica Belsorriso presenteremo il nuovo sponsor con la presenza dei centrali Manuela Leggeri e Chiara Lapi.

 

Save the date! Sabato ore 12.00 un evento di presentazione nella sede bresciana del nostro nuovo Title Sponsor Belsorriso Group illustreremo questa partnership con l’Ing. Del Medico, imprenditore e titolare degli ambulatori Belsorriso (www.belsorrisogroup.it). Inoltre sarà l’occasione per dare il nostro benvenuto a due pedine importantissime della nostra squadra, due centrali dal curriculum importante.

Chiara Lapi, pur essendo solamente un classe 1991 ha già un’ampia esperienza fra seria A1 e A2, dalle prime stagioni ad alto livello alla Foppapedretti Bergamo e Asystel Novara, alle più recenti stagioni di Scandicci e Aversa, passando per Urbino, Fontanellato e Forlì.

Manuela Leggeri non ha certo bisogno di grandi preamboli, dopo 23 stagioni di Serie A1 e più di 300 presenze in nazionale si accasa in terra bresciana per una nuova sfida targata Millenium.

«Vogliamo permettere a tutti di poter conoscere meglio queste due atlete di rilievo con una presentazione ufficiale, visto che in estate non è stato possibile – dice il general manager Emanuele Catania – sarà l’opportunità per fare domande e scoprire qualche curiosità. Saremo ospiti del nostro nuovo importante partner Belsorriso con il quale daremo vita a numerose iniziative, con dei reali vantaggi anche per le nostre tesserate e i nostri tifosi».

Via aspettiamo presso Belsorriso Brescia, in via Oriana Fallaci, 25030 Castel Mella (BS), dalle ore 12.00.

 sfondo-bianco21-1024x582 2