Skip to main content
17/06/2013

Millenium secondo al trofeo “Conad Cup”

Categorie: ,

Medaglia d’argento per il team “in rosa” del Millenium, che si fa valere con onore in una giornata di divertimento e beneficenza organizzata da Brescia Con lo Sport.

 

A Caionvico è una grande festa quella di chiusura dell’anno agonistico per Brescia Con lo Sport, l’associazione che rappresenta 8 eccellenze sportive bresciane (Volley Millenium Brescia, Atlantide Pallavolo, Baseball Cus Brescia, Atletica Brescia, Bengals Brescia, Brixia Basket, Tennis Tavolo Brescia e Pallanuoto Brescia) con lo scopo di portarne alto il nome e l’immagine.

Si gioca a volley, in onore della promozione in B1 ad opera del Millenium, a mettere a disposizione il palazzetto è l’Atlantide, e proprio queste due formazioni si sono affrontate nella finale vinta poi dal team maschile. Ad alzare la coppa per la seconda piazza le ragazze provenienti dalle squadre del giovanile: Ilaria Nobilini (U13), Sara Gabrielli (U14), Marta Agoni (U16), Sara Battini (U16) e Chiara Gregna (U18), con l’aiuto speciale di Gloria Baldi, stella della prossima B1 del Millenium, e la supervisione del manager Emanuele Catania: «le nostre piccole atlete erano molto emozionate per questa opportunità di giocare con Gloria e si sono divertite molto. Per questo dobbiamo ringraziare Brescia Con lo Sport e il suo presidente De Petra, che hanno organizzato un evento finale molto divertente e coinvolgente. Le ragazze si sono comportate benissimo visto che eravamo la formazione più giovane in assoluto, e – scherza – l’anno prossimo puntiamo assolutamente al primo posto.»

Un piccolo rinfresco all’esterno ha aiutato a tollerare meglio il caldo e le fatiche per i meno avvezzi al volley, e da sottolineare il buon terzo posto del team dei “media” con i rappresentanti della stampa locale che hanno piegato il Baseball Cus Brescia giunto quarto.

Un saluto all’ANT di Brescia che ha raccolto fondi per l’assistenza domiciliare gratuita ai pazienti oncologici, e alla Conad per aver creduto in questo bel momento ricreativo.

http://www.youtube.com/watch?v=PyCJdzHsu5M è il link al video dell’evento!