Skip to main content
13/07/2023

Sesto anno da title sponsor: Banca Valsabbina e Millenium insieme anche la prossima stagione

Categorie: ,

Le due società comunicano il rinnovo dell’accordo anche per la stagione 2023-24, che vedrà le Leonesse del volley bresciano protagoniste in A2 con obiettivi sempre più importanti.

 

 

Superato un lustro insieme per una sponsorizzazione che si consolida nel panorama della pallavolo di vertice. Banca Valsabbina conferma il suo impegno come title sponsor anche per la stagione 2023-2024 – la settima con Millenium, di cui sei come partner principale.

Banca Valsabbina, nell’anno del 125° anniversario della sua fondazione, scommette ancora una volta sulla pallavolo femminile e su Volley Millenium Brescia alla luce della continuità di un progetto solido e in continua crescita.

Il rinnovo della partnership verrà formalizzato tra i mesi di agosto e settembre, in occasione della presentazione ufficiale alla stampa e ai tifosi delle atlete della prima squadra, alla presenza dei vertici di entrambe le società e dei membri dello staff Millenium, che illustreranno nel dettaglio i programmi della stagione e le ragioni della partnership.

 

Le dichiarazioni

“Siamo soddisfatti di poter annunciare la prosecuzione di questa consolidata partnership sportiva – spiega Alberto Pelizzari, Vice Presidente di Banca Valsabbina – Il nostro Istituto ha deciso di confermare gli sforzi per supportare al meglio una Società che continua a distinguersi per serietà ed ambizione, incarnando valori positivi che si manifestano in particolare nella forte attenzione al sociale e alla crescita del settore giovanile, tra i più strutturati d’Italia. Ormai, all’alba del settimo anno insieme, ci riteniamo più partner che sponsor e ci auguriamo di alzare ulteriormente l’asticella, togliendoci importanti soddisfazioni”.

“Il rapporto con Banca Valsabbina è fondamentale per l’allestimento di una squadra competitiva che partecipi al secondo campionato nazionale e che ogni anno competa per la categoria superiore – spiega Roberto Catania, Presidente di Volley Millenium –. Forti della sinergia con Valsabbina, ogni stagione portiamo avanti il rafforzamento della struttura dirigenziale e iniziative sociali davvero importanti. Siamo pronti per continuare nella sfida di tenere alto il nome del volley femminile bresciano – e di Banca Valsabbina – nel Paese. Il più sentito ringraziamento va al Consiglio di Amministrazione, alla Presidenza e alla Dirigenza della Banca, senza cui non potremmo portare avanti il nostro sogno”.

 

Banca Valsabbina è una Società Cooperativa per Azioni, fondata nel 1898. È la principale banca popolare di Brescia e da centoventicinque anni sostiene la crescita e lo sviluppo economico del territorio, ponendosi come interlocutore sia per le famiglie che per gli artigiani, le piccole attività economiche e le PMI. Opera attraverso una rete territoriale che conta 70 filiali, di cui 43 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona e 3 a Milano. Impiega più di 800 dipendenti, gestisce masse superiori agli 11 miliardi di euro e vanta un solido patrimonio, con il CET 1 Ratio al 14% ed il Tier Total superiore al 15%.