Skip to main content
03/05/2023

Diventa una Leonessa! Si apre il periodo dei provini in casa Millenium

Categorie: ,

Unica realtà bresciana ad essere andata a podio in Under 14, Under 16 e Under 18 femminile, Volley Millenium Brescia è al lavoro per costruire le formazioni che parteciperanno ai campionati giovanili 2023/24.

 

Dopo aver terminato la stagione 2022/23 con la medaglia d’oro in Under 14 e il bronzo in Under 16 e Under 18 femminile, il settore giovanile del Volley Millenium Brescia, realtà di spicco del territorio bresciano e circostante, è in cerca di nuove atlete da inserire nelle rose delle formazioni giovanili.

Come fare? 
E’ semplice, basta compilare il form nella pagina Provini. L’aspirante Giovane Leonessa sarà contattata dai nostri responsabili per fissare un allenamento di prova.

Che cosa devo portare?
Per provare è necessario il nullaosta della propria società e il certificato medico in corso di validità.

In che anni devo essere nata? 
I provini sono aperti alle atlete nate negli anni dal 2006 al 2017.

Gli allenamenti si tengono presso il Polivalente di via Raffaello a San Polo (Brescia) sono sottoposti al coordinamento tecnico dello staff del settore giovanile e della prima squadra di Serie A di Millenium. Volley Millenium prevede i corsi di: Volley S3 (ex minivolley), Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 femminile. I provini verranno effettuati con cadenza settimanale.

Fai emergere la Leonessa che è in te!

Visita milleniumbs.com/provini